Tutto ciò che c'è da sapere sui DOMINI

 

Come posso rinnovare il servizio?

Per procedere con il rinnovo di un ordine accedere alla propria area clienti da http://www.protepta.com  , se il cliente non da comunicazione entro 30 gg. dalla scadenza del dominio , la Protepta provvederà a rinnovare tacitamente il dominio per il periodo di 1 anno.

Cosa succede se non rinnovo?

In caso di mancato rinnovo il dominio o il relativo servizio viene disattivato, non sarà quindi più possibile aggiornare il sito, inviare o ricevere email. In caso di registrazione del dominio dopo qualche giorno dalla disattivazione vengono avviate le procedure di ripristino.

Ho più servizi in scadenza, posso rinnovare pagando in un'unica soluzione

Se hai più servizi in scadenza, verranno rinnovati automaticamente alla scadenza.

Modalità di pagamento

Protepta accetta pagamenti tramite Carta di Credito, Paypal, Bonifico bancario, bollettino postale.

Posso cambiare i dati di fatturazione, prima di procedere al rinnovo

Puoi modificare i dati di fatturazione comunicandoli a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Qual'e' la durata del contratto? ci sono rinnovi automatici?

La durata del contratto si intende di un anno (ad eccezione dei servizi Server, VPS e Cloud dove la durata è mensile) a meno che l'utente non specifica un periodo piu' lungo durante l'acquisto dei servizi. Se il cliente non segnala la sospensione o la disattivazione il rinnovo viene eseguito automaticamente.

Quando deve essere effettuato il rinnovo?

A partire da 30 giorni prima della data di scadenza ti verranno inviate gli avvisi di scadenza via email. Consigliamo di rinnovare fin da subito per evitare o poter risolvere per tempo eventuali problemi con i pagamenti.

 

     

 

 

arshaweb.comطراحی سایتوکیل دادگستریوکیل پایه یکوکیل پایه یک دادگستریوکیل دادگستریوکیل پایه یکپارتیشن دوجدارهپارتیشنپارتیشن دوجدارهmahanserver.net